HomeAziendaFidelizzazione

Fidelizzazione

Un brand è l'insieme dei valori di riferimento di un'azienda, riassunti, in genere, da un logo ed un "payoff" o slogan istituzionale che esprime la cosiddetta "mission" dell'azienda.

Un branding completo non si riferisce però solo alla comunicazione, ma riguarda anche i valori interni della società e di coloro che ne condividono attività o interessi, il modo di comportarsi dei collaboratori, la filosofia e gli obiettivi che stanno alla base di tutte le attività quotidiane di chi lavora per l'azienda.

Fissare delle regole per la comunicazione consente di valorizzare le idee all'interno di una comunicazione coerente, ben strutturata, non casuale. Questa coerenza d'immagine, è ancora più importante per un'azienda presente capillarmente sul territorio.

Fidelizzazione Jatus

La nostra mission

Formiamo componenti e sistemi competitivi, innovativi e di alta qualità: vogliamo che l'approccio al cliente avvenga attraverso una comunicazione trasparente. Gestiamo direttamente l'assistenza al cliente utilizzatore per una maggiore competenza, tempestività e globalità del servizio.

Top